Concorso Villa Palma inCanto

Il primo concorso canoro “VILLA PALMA inCANTO” ha lo scopo di valorizzare talentuosi artisti di musica leggera, in cerca di affermazione o scoperta, offrendo a tali artisti la possibilità di esibirsi davanti a produttori discografici, show manager e professionisti del settore, con i quali poter iniziare collaborazioni o trarre proficui confronti.

Sono inoltre previsti ricchi premi per rendere interessante dal punto di vista dello spettacolo le serate di svolgimento della competizione, che vuol essere per gli artisti una sana occasione di arricchimento personale.

 ESCAPE='HTML'

Vicino a Bassano del Grappa, nella meravigliosa cornice di Villa Palma, un concorso canoro per interpreti, piccole band (fino a 5 elementi) e cantautori dal 23 al 26 Novembre 2016.

Oltre ai ricchi premi in palio, la possibilità di farsi ascoltare da produttori discografici, show manager e altri professionisti del settore.

Andrea Innesto, leggendario sassofonista di Vasco Rossi sarà ospite speciale in giuria, che sarà presieduta da Davide Zenari. Iscrizioni fino al 20 Novembre